
Un mese prima di Natale Zoey perde nell'ordine: il lavoro, il fidanzato di sempre e persino la fiducia. Amareggiata dalla situazione avversa, il suo unico desiderio è quello di trovare un uomo con cui scatenare i suoi pensieri più proibiti per dimenticare il suo ex. Una sera, ubriaca e fuori di sé, racconta tutto a uno sconosciuto vestito da Babbo Natale che, divertito da quella ragazza un po' matta, decide di assecondarla e le promette di realizzare il suo desiderio. I due fanno un accordo: tra loro ci sarà solo del sesso senza freni inibitori ma soprattutto senza sentimenti di mezzo. A volte, però, anche il cuore più duro e cinico si sgretola di fronte a un'emozione devastante come l'amore...
Il sesso non è mai complicato. I sentimenti lo sono.
A giocare con i sentimenti si perde sempre...
***Attenzione***
Il romanzo contiene scene di sesso esplicite. Se ne consiglia la lettura a un pubblico adulto e consapevole.
ROMANZO AUTOCONCLUSIVO
_________________________________________________________________
Altri libri della Hot Edizioni:
- "Il soldato del boss" di Sarah Gold
- "Criminal Sex - inganno e potere" di Ellie McLaren
Manda il tuo manoscritto a ---------> hotedizioni@gmail.com
Dettaglio del libro
Titolo del libro: Qualunque cosa tu desideri PDF
Categoria del libro: Kindle Store,eBook Kindle,Humour
Dimensioni file=1772 KB
Lunghezza stampa=122
Editore=Hot Edizioni (7 febbraio 2019)
Sono stata tentata da questo romanzo leggendo alcuni estratti, ho sempre adorato quelle letture capace di strapparti un sorriso, e questo ci è riuscito alla grande.Devo ammettere, però, che inizialmente ero un po' titubante nell'immergermi in una storia che contiene sia umorismo che erotismo. Invece posso affermare che queste due categorie insieme si sposano perfettamente. Soprattutto quando la protagonista non è la solita “preda” indifesa, e l'uomo il solito cacciatore. Eh no, miei cari, con Zoey ne vedrete delle belle.Io l'ho amata fin dal principio, il suo sarcasmo, la sua sfrontatezza di parlare di sesso come se fosse una cosa normale. Che poi, a pensarci, è normale anche per noi donne parlare di determinati argomenti. E forse proprio per questo che mi ci sono ritrovata molto in lei.Un romanzo che non mi ha annoiato neanche per un istante, con scene erotiche ben descritte e una buonissima dose di ironia.Credo proprio che da ora in poi seguirò i romanzi di Rujada con entusiasmo.
Credo che morirò non so come fare con Zoey , questa donna e un spettacolo, non ho mai letto un romanzo pieno di passione, erotismo ,che mi facesse così ridere come questo , e Felipe mamma mia poveretto appena conosce lei gli succede di tutto , ma si sa, non si può mai sapere chi troverai a stravolgere la tua vita, e chi meglio che babbo Natale ,per esaurire tuoi desideri . Questi due mi fanno morì ❤❤ bravissima tesoro .
E meno male!A parte gli scherzi, senza entrare nei dettagli, ho letto questo romanzo con la giusta ottica: un po' di ironia, una buona dose di complicità e una spruzzata di vena romantica ( ma non troppo). Ho riso davvero tanto per Zoey che sa essere una vera imbranata, un po' alla Bridget Jones con le sue catastrofiche figuracce. Ho divorato il romanzo in questione perché pur non essendo un'appassionata di romance, l'ho trovato ben calibrato e dinamico.Lo stile è semplice e diretto, un linguaggio puntuale nella sua semplicità, e questo lo trovo un vero pregio.Lo consiglio a chi voglia di sorridere in modo scanzonato di fronte ad una storia d'amore nata per caso.
Ho divorato il romanzo di Rujada Atzori in un solo giorno. Ho riso... tantissimo. Mi sono emozionata... tantissimo. Zoey e Felipe insieme sono fantastici, entrambi traditi dalla vita, eppure forti nel combattere il dolore e la delusione con la passione dei loro corpi e la dolcezza dei loro spiriti. Mi è piaciuto tantissimo, perché parla di sentimenti reali, profondi e intensi che, nonostante lo humour, toccano le corde più nascoste del cuore. Senz'altro una lettura consigliatissima, e complimenti all'autrice!
Leggetelo, storia di due amori finiti ed un incontro travolgente con tanta paura di soffrireMa i due personaggi si trovano molto bene insieme sia a livello sessuale che come amicizia ma questo li spaventa come finirà?
Comments
Post a Comment